venerdì 21 gennaio 2011

Sunshine Awards 2011


Ecco i miei blog preferiti(non sono in ordine di preferenza):
P.S: modificherò un po' le regole,non seguo 12 blog...elencherò i pochi blog che solitamente consulto ;)



Makeuppy:
E' uno dei primissimi blog a cui facevo riferimento, le sue review sono molto chiare e dettagliate.



TrendyNail:
Grazie al suo blog, quando ancora non avevo fb, mi tenevo aggiornata sulle limited edition della Essence e grazie ai suoi swatch sapevo subito cosa andare a prendere.




The Cupcake Fairy
: il blog della mitica Cri che mi ha fatto scoprire il mio amato Cleanse&Polish e compagna di avventura (o sventura) nello studio dell'arte :)
Amo i trucchini realizzati dalla maga dello sfumato :D la Malu!



Chienkiri: mi piacciono molto le idee make up che realizza.



Wilma Makeup Review: sempre aggiornatissima sulle ultime collezioni make up!



Un bacio a tutte ;)

5 commenti:

  1. <3 io so la maga della patonzola bollita xD assie miao miao :** troppo gentile... non me lo merito! la cri sì :*

    RispondiElimina
  2. mamma che noiosa sta maluuuuu! autostima sotto zero. ma noi gliela rialzeremo (l'autostima eh... XD) grazie x la nomination silvia! =*

    RispondiElimina
  3. che bellino il tuo blog :D
    bacioni!!

    www.loverofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina