venerdì 25 marzo 2011

Primi aggiornamenti Elicina



Sono passati esattamente 16 giorni da quando ho iniziato a utilizzare Elicina 2 volte al giorno ogni giorno, è ancora presto per pronunciarsi in maniera definitiva sulla suo efficacia o non efficacia (sul depliant esplicativo che mi è stato inviato gli studi effettuati riguardano un'applicazione consecutiva di almeno 60 giorni).

Ad ogni modo ecco le mie prime impressioni:

- la crema è di facile assorbimento e inodore
- la mia pelle non ha subito nessun tipo di irritazione o reazione allergica
- la crema non ha seccato la mia pelle, anzi dopo l'applicazione risulta idratata
- la crema è riuscita a schiarire alcune piccole macchie post brufoletto (per intenderci...da rossastre sono diventate rosacee)


Per ora non ho riscontrato effetti benefici su iperpigmentazioni di vecchia data e sulle cicatrici.

Ma come già detto sopra è ancora presto per una risposta definitiva.
Ad ogni modo fin'ora il mio parere è positivo per le ragioni sopra elencate.

Ci riaggiorniamo tra 15 giorni :)

4 commenti:

  1. ahahahaha! la lumaca in fondo è bellissima! XD

    RispondiElimina
  2. Mi interessa molto quest'argomento, vorrei provarla anch'io però non sono ancora del tutto convinta, magari se potessi fare una foto del <"prima" e del "dopo" sarebbe l'ideale!

    RispondiElimina
  3. Cara lisa...ho già fatto la foto del prima..ora attendo ancora qualche giorno e fotografo la situazione attuale!
    e poi metterò tutto sul blog :)

    RispondiElimina