martedì 28 giugno 2011

Liz Earle: Recensione Foot Scrub

Care ragazze,
oggi vi parlo di un prodottino Liz Earle che mi è stato spedito gratuitamente dalla dolcissima Andrea da provare e recensire per voi :)

Il Foot Scrub è indicato per la cura dei piedi, la pomice naturale contenuta elimina le cellule morte, l'olio di avocado e il germe di grano ricco di vitamina E ammorbidiscono la pelle mentre gli oli essenziali di menta piperita e rosmarino conferiscono una piacevole e duratura profumazione ai piedi.
L'odore è buonissimo, prevale fra tutte l'essenza di rosmarino.





Il Foot Scrub esfolia delicatamente la zona dei talloni e della pianta dei piedi lasciando la pelle morbida come quella dei bambini.


L'utilizzo è semplicissimo:

basta prelevare una piccola quantità di crema e massaggiarla sulla pelle umida, riasciacquare poi con acqua tiepida e tamponanre delicatamente con un asciugamano pulito.

Il Foot Scrub è indicato per ogni tipo di pelle e per un uso quotidiano.




Personalmente utilizzo il Foot Scrub subito dopo la doccia perchè la pelle risulta molto più morbida e più facile da esfoliare.

Consiglio questo prodotto specialmente nel periodo estivo, quando si devono preparare i piedini all'uso di sandali, infradito e scarpe aperte.

3 commenti:

  1. adoro i prodotti per i piedi :D da provare!

    RispondiElimina
  2. immagino che come gli altri prodotto sia magnifico!

    RispondiElimina
  3. Ehi ciao =D

    Non so se hai partecipato già al giveaway sul mio blog, ma se non lo hai fatto corri a farlo! Il premio è davvero interessante ed è anche molto vantaggioso visto il prezzo del prodotto in sè...non sai di cosa parlo? Clicca qui e partecipa anche te!

    Un bacione
    Lara

    IL MONDO A MODO MIO

    RispondiElimina