martedì 14 giugno 2011

Ultimi acquisti Essence

Care ragazze,
oggi in una pausa dallo studio ho fatto un saltino all'ovs e con grande stupore...avevano messo entrambe le nuove limited edition: You Rock (che aspettavo con impazienza) e Holographic (che già dalle foto sul web non mi ispirava molto).

Ecco cosa ho preso io...






Desideravo ardentemente la palette degli ombretti, sia per i colori sia perchè mi piaceva l'idea di una piccola palettina da portare in viaggio con comodità.
Contiene un discreto pennello con setole da una parte e spugnetta dall'altra e una piccola matita nera.







Della Holographic l'unica cosa che mi è piaciuta è stata l'ombrettino in crema lilla che ho preso.

Vi mostrerò nel dettaglio i prodotti più avanti :)

E voi?avete acquistato qualcosa delle nuove edizioni limitate? :)

4 commenti:

  1. qui da me è arrivata solo la Your Rock per ora,ho preso l'acqua rinfrescante,uno smaltino e la tinta labbra :) aspetto la review per la palette che a prima vista non mi ha convinto ;)

    RispondiElimina
  2. Appena sarai sufficientemente "preparata" vogliamo la review!!!!! :D :D

    RispondiElimina
  3. io ancora nn ho trovato nulla! :( uffi

    RispondiElimina
  4. nemmeno io ! e oggi son passata a controllare ! spero siano buoni :D

    RispondiElimina