giovedì 21 luglio 2011

Anteprima MondeVert.it: Peachy Keen, uno dei nuovi lipgloss Lily Lolo

Care ragazze,
ricordate il mio articolo riguardo alla Notte Bianca del 23 Luglio di MondeVert.it? click qui se ve lo siete perse :)
Durante la giornata di sabato 23 Luglio verranno lanciati ufficialmente i 3 nuovi lipgloss Lily Lolo che sostituiranno quelli della precedente collezione.



Le nuove tonalità saranno: WHISPER un lipgloss di color rosa scuro dall'effetto lucido, ideale per le pelli più chiare e per un look da giorno semplice e naturale, PEACHY KEEN un lipgloss color pesca arricchito da un tocco di brillantini, perfetto sulle pelli più chiare e CLEAR un lipgloss praticamente trasparente, avendo solo una piccola punta di colore perfetto sopra il rossetto o applicato semplicemente sulle labbra senza base, per un effetto estremamente naturale.

Durante la Notte Bianca di MondeVert.it i nuovi lipgloss Lily Lolo saranno scontati del 10% ma il mio blog vi riserva una sorpresa...
inserendo il codice BELLEZZAMV usufruirete di un ulteriore sconto del 10% valido sia sui lipgloss sia su tutto il catalogo prodotti!

Attenzione però, questo codice è valido solo dalle ore 20.00 di sabato 23 Luglio alle ore 8.00 di domenica 24 Luglio.

In anteprima per le mie lettrici ho potuto provare una delle nuove colorazioni dei lipgloss Lily Lolo: PEACHY KEEN.



Il gloss si presenta in un elegante contenitore trasparente con tappo bianco, la forma arrotondata e sinuosa è molto gradevole alla vista ma anche di facile impugnatura. L'applicatore è in spugna.



Il suo colore pesca è arricchito da microglitter dorati che gli conferiscono una brillantezza particolare ma che non risultano fastidiosi sulle labbra viste le minime dimensioni.








La profumazione è molto gradevole, l'aroma di cioccolato vi farà venir voglia di applicarlo frequentemente.
La consistenza del gloss e il pratico applicatore con spugnetta consentono un'applicazione molto facile e scorrevole, le labbra rimangono idratate e morbide, nessuna sensazione di labbra appiccicose!
Tutti e 3 i gloss contengono vitamina E e olio di Jojoba e MondeVert garantisce la totale assenza di ingredienti di origine animale.

Considero questo lipgloss uno dei migliori lucidalabbra che possiedo, sia per la consistenza sia per la durata.
Inoltre è un colore particolarmente adatto per l'estate, sulla carnagione abbronzata risalterà ancora di più.



[Tutte le foto sono state scattate con luce naturale]


Appuntamento dunque sabato 23 Luglio sul sito MondeVert.it




Che ne pensate ragazze?approfitterete di questi sconti? :)

1 commento: